fbpx

Rinorrea allergica

Share This Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un caso di cura miracolosa si è verificato durante il seminario del dottor Minkyu a Yakutsk. 

Il Dr. Minkyu ha spiegato i Sujok Ki orizzontali. Quel giorno avevo rinorrea, probabilmente di natura allergica. Alla fine della conferenza, il Dr. Minkyu ha detto che qualsiasi mezzo disponibile, inclusi gli elastici per la verdura, può essere utilizzato per il trattamento. 

Avevo casualmente un elastico verde nel mio taccuino. E ho deciso subito di testarlo in azione. Ho applicato l’elastico sul pollice sinistro su una linea orizzontale a livello del naso. Al primo respiro – il naso praticamente non riusciva a respirare, al secondo respiro sembrava un po’ più facile, durante il terzo respiro rimaneva solo una leggera congestione nasale e il quarto respiro era assolutamente libero. La respirazione nasale era completamente ripristinata!!! 

Le vicine di banco, sorprese, hanno chiesto cosa avessi fatto. Avevano visto in che stato ero meno di un minuto prima. Ho risposto che ho fatto quello che il Dr. Minkyu ha mostrato. 

La cosa più interessante è che ho guardato le lezioni dell’anno precedente a casa e c’erano anche informazioni su questo approccio. Ma prima di questo caso, ho usato molto spesso SujokKi verticale e non ho usato affatto quello orizzontale. E dopo questa lezione, ho usato questo metodo per il trattamento per più di sei mesi e raramente lo integravo con altri. 😊😊😊

Dottoressa Ludmila Kozicskaya

Puoi conoscere di più sul metodo del trattamento con le zone nel libro Il miracolo della foglia di palma

More To Explore

Casi clinici

Rinorrea allergica

Un caso di cura miracolosa si è verificato durante il seminario del dottor Minkyu a Yakutsk. Il Dr. Minkyu ha spiegato i Sujok Ki orizzontali. Quel

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.