fbpx

Curriculum Massimo Laganà


Massimo Laganà
Presidente ISA Italia
Allievo del Prof. Park Jae Woo

Massimo Laganà è il Presidente della Sezione Italiana dell’International Sujok Association (www.sujok.it). È attivamente impegnato nella diffusione della Terapia Sujok in Italia attraverso l’organizzazione di seminari e la divulgazione della letteratura sulla terapia Sujok.

Fra il 2007 e il 2010 ha seguito Seminari internazionali della Terapia Sujok tenuti dal professor Park Jae Woo a San Pietroburgo e Mosca (Russia), Jaipur (India), Paphos (Cipro), Kharkov (Ucraina), dai dottori Park Min Chul e Park Minkyu a Kiev (Ucraina) e dalla dottoressa Nikolaeva a Jaipur (India).

Nel 2008 è stato autorizzato dal professor Park Jae Woo a tenere corsi sulla terapia Sujok.

Nel 2013 ha partecipato al I congresso internazionale dell’International Sujok Association durante il quale è stato nominato Presidente della Sezione Italiana dell’ISA.

È un terapeuta Sujok certificato e ha conseguito il livello Oro nei corsi di formazione della Terapia Sujok e della terapia Twist e il livello Argento del Taiji della Triorigine (SamWonDong) e della Meditazione del Sorriso.

Fra il 2005 e il 2018 ha organizzato 29 seminari della terapia Su Jok in Italia, invitando docenti dell’Accademia Sujok di Mosca e svolgendo il ruolo di interprete per il pubblico italiano. Nel 2006 invitato il Professor Park Jae Woo a Messina per le due giornate di studio su “Il mondo delle Triorigine e il Mondo del Sorriso”, curando la traduzione italiana.

Ha curato la traduzione italiana dei volumi “Su Jok per tutti”, “La terapia Su Jok dei semi”, “La terapia Su Jok delle unghie”, “La terapia delle dita”, “I sistemi di corrispondenza fondamentali – I sistemi staminali” e il “Manuale illustrato della Teoria delle Sei Energie” del Professor Park Jae Woo.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.