fbpx

ISA

Commitato ISA 2013

Che cos’è ISA?

Il corpo umano rappresenta un fenomeno perfetto. Non si tratta di un insieme di organi contenuti dalla pelle, ma di un organismo unitario che contiene tutte le informazioni necessarie per mantenersi in salute e garantirsi una esistenza come entità indipendente.

Riconoscendo questa combinazione di saggezza antica e logica moderna, il Professore Park Jae Woo ha creato, trent’anni or sono, la terapia Sujok, un nuovo metodo di guarigione. Esso rappresenta oggi un sistema potentissimo e completo per la guarigione del corpo, della mente e dell’anima.

La terapia Sujok è basata sulla consapevolezza dell’ordine fondamentale che esiste in tutti i fenomeni del mondo così come nel corpo umano. Il metodo indica la strada per “riprogrammare” il corpo con una sorta di “super computer” cha abbiamo avuto a disposizione sin dai tempi della Creazione. Pertanto il metodo è rivolto non solo alla guarigione ma anche al risveglio spirituale e allo sviluppo interiore verso la grandezza e la perfezione.

La International Sujok Association (ISA) è una organizzazione internazionale non-profit la cui funzione è di diffondere il messaggio della terapia Sujok in ogni società. L’Associazione organizza workshops e supervisiona l’istruzione di terapeuti Sujok (tanto a livello base che a livello professionale) in tutto il mondo. L’Associazione è impegnata nel mantenere il più alto standard di insegnamento professionale e di valori morali che contribuiscono al benessere della società.

L’Associazione venne annunciata dal compianto Professor Park Jae Woo quale la naturale prosecuzione a livello internazionale della Sujok Association da Lui fondata nel 1987.

Il Dipartimento di Ricerca e Sviluppo realizza studi scientifici in collaborazione con centri medici in tutto il mondo. Il nostro scopo è di incorporare il metodo Sujok nei sistemi sanitari ufficiali di ogni società. Il Dipartimento di Ricerca e Sviluppo raccoglie i casi clinici ritenuti maggiormente significativi dai terapeuti Sujok di tutto il mondo, creando un database per ulteriore ricerche.

Il Dipartimento dell’Istruzione lavora in sinergia con quello di Ricerca e Istruzione ed è responsabile del mantenimento dei più alti standard di istruzione professionale per lettori, dottori e terapeuti.

L’ISA ha pubblicato un Codice Etico a cui tutti i membri devono conformarsi.

 

Direttivo della INTERNATIONAL SUJOK ASSOCIATION

Seguendo le orme del Prof. Park Jae Woo (Seoul 11/03/1942 – Mosca, 25/03/2010), i suoi due figli, il Dr. Park Min Chul e il Dr. Park Minkyu, hanno proseguito il Suo programma di diffusione del metodo Sujok in tutto il mondo sotto l’egida dell’ISA.

L’ISA ha sezioni ufficiali in vari paesi del mondo. A capo di ciascuna sezione locale è stato nominato un presidente che ha la funzione di coordinare le attività ISA della sezione da lui presieduta raccordandole con le direttive generali dell’Associazione. Vengono di seguito elencate le varie Sezioni ISA con i nomi dei rispettivi Presidenti (è possibile ottenere i recapiti email e telefonici alla pagina https://www.sujok.com/isa-branch)

 

ISA Corea del Sud: Dr. Park Min Chul, Dr. Park Minkyu (Vice-Presidente)

 

ISA Bulgaria: Lora Malyova

ISA Emirati Arabi Uniti: Arti Kumar

ISA Germania: Njasik Touch

ISA India: Sankar T.S.R Mohanasalvan

ISA Israele: Zohar Yagil

ISA Italia: Massimo Laganà

ISA Russia: Marina Darkova

ISA Serbia: Vera Djordjevic

ISA USA: Joad Puttermilech

 

Oltre ai rappresentanti dei vari paesi, all’interno dell’ISA ricoprono un ruolo particolarmente importante i lettori regolari dell’Academia Su Jok di Mosca e i Responsabili dei Dipartimenti (Dipartimento per le pubblicazioni diretto da  Violetta Nikolaeva e Ashok Kumar Kotari e il Dipartimento  di Ricerca e Sviluppo diretto da Zohar Yagil). Per maggiori informazioni sulle cariche all’interno dell’ISA è possibile consultare questa pagina

Il metodo Sujok, grazie alla sua incontrovertibile efficacia, sta gradualmente ottenendo riconoscimenti a vari livelli. Per consultare i documenti relativi al riconoscimento del metodo, è possibile consultare questa pagina. In India, dall’Anno Accademico 2017/2018, lo studio del metodo Sujok farà ufficialmente parte integrante dei programmi di studio universitari dei Corsi di Laurea in Infermieristica dello stato del Maharashtra.

RIVOLGIAMO UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI GLI AMICI CHE VOGLIONO CONTRIBUIRE A FAR CONOSCERE QUESTO MERAVIGLIOSO PROGRAMMA A TUTTO IL MONDO

L’ISA accoglie terapeuti, dottori, scienziati e amici da tutto il mondo. Ogni anno vengono organizzati in India dei camp presso le Cliniche Su Jok dove i terapeuti e i corsisti di altri paesi possono esercitarsi, affiancati da specialisti della terapia Sujok, nell’affinare le tecniche di diagnosi e di cura. Per tutti le informazioni a questo riguardo non esitate a contattarci via email.

Tutti i membri ISA devono rispettare il Codice Etico dell’Associazione.

L’ISA tiene seminari e workshop a livello professionale e di base in tutto il mondo.

Vi invitiamo a unirvi a noi nel proseguire la missione del Professore Park Jae Woo aiutandoci a diffondere la tecnica e lo spirito Sujok nel mondo. Ampliate la vostra coscienza con noi  entrando a far parte della grande famiglia Sujok. Insieme possiamo aiutare le persone di tutto il mondo a rimuovere il dolore e la sofferenza, assistere alla crescita della coscienza e a introdurre il Sorriso nelle loro vite. Camminiamo insieme verso un futuro del Sorriso.

ISA INTERNATIONAL

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.