fbpx

Sujok Ki delle Zone

Il corso sulla Terapia Sujok Ki delle Zone

è stato elaborato in seguito alle ultime scoperte del Professor Park Jae Woo.

Secondo la teoria della Triorigine, ogni sistema energetico del corpo è associato a una delle quattro forze fondamentali;

La classificazione dei sistemi energetici secondo la Triorigine.
  • il sistema a Diamante è correlato alla forza Neuto;
  • il sistema dei Meridiani alla forza Hetero;
  • il sistema dei Chakra alla forza Homo;
  • il sistema delle Zone alla forza Neutro

Il sistema energetico associato alla forza Neutro è il più perfetto e al contempo il più semplice da capire, il più facile e indolore da applicare e quello che garantisce risultati più tempestivi.

Esso, infatti, coinvolge l’intero sistema energetico del corpo umano. La terapia Sujok è un sistema di guarigione complesso che abbraccia e struttura le esperienze curative secolari dei vari popoli. La terapia Sujok Ki del Diamante, dei meridiani, dei chakra e delle Zone presentano insieme il quadro completo dei sistemi energetici dal punto di vista della guarigione mediante la terapia Sujok. Per introdurre la terapia delle Zone ai corsisti, si parte con la presentazione delle leggi fondamentali della Creazione, quando dal Nulla (Neuto) si origina un’Idea (Hetero) che prende Forma (Homo) per arrivare all’Armonia (Neutro) e si osserva come tale leggi si manifestano nel nostro mondo e nel mondo della terapia Su Jok.

Così, avendo fissato le relazioni fra i vari sistemi, si passa allo studio dei Chakra e del Sistema a Diamante che rappresentano le forze Neuto e Homo nei sistemi energetici del corpo umano.

Lo studio dei Chakra in questo corso è anche importante per coloro i quali vorranno in seguito studiare la teoria dei Sei Ki.

La parte centrale del corso è dedicata

  • alle Zone energetiche
  • alla loro proiezione sulle estremità
  • alle modalità di influenzare correttamente le zone

Per l’influsso si scelgono le zone

  1. orizzontali
  2. verticali
  3. locali
  4. spiraliformi

L’influsso avviene con l’utilizzo di magneti o altri stimolatori spesso più facilmente reperibili nella vita quotidiana.

Al termine del seminario, ogni corsista è in grado di individuare e trattare i disturbi a livello energetico servendosi del sistema a lui più congeniale o più indicato per un determinato caso.

Alla fine del corso saranno distribuiti i certificati di frequenza rilasciati dall’International Sujok Association (ISA).

Il ciclo sulla Terapia Sujok Ki delle Zone è di grande interesse per medici, fisioterapisti, studenti di Medicina, specialisti dei vari sistemi di medicina alternativa e anche per tutti coloro che sono di ampie vedute e desiderosi di esplorare nuovi metodi di trattamento di semplice applicazione ma dai risultati eccezionali.

Potete lasciare la richiesta per il corso LA TERAPIA SUJOK KI DELLE ZONE qui

 

Corsi Su Jok
Corsi Su Jok
Corsi Su Jok
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.